13 GIUGNO: UN NUOVO BUSINESS SPEED DATE A CASERTA

Ti piacerebbe fare networking e cercare nuove occasioni di business, con l’approccio informale di un aperitivo, interfacciandoti con titolari e manager di importanti aziende nazionali e locali?

Dopo il grande successo del primo Business Speed Date organizzato al Novotel di Caserta, con oltre 60 aziende che hanno aderito all’iniziativa e molto apprezzato il format d’interscambio proposto, New Network ha deciso di riproporre l’iniziativa il prossimo 13 Giugno.

 

COME FUNZIONA?

Durante l’evento i partecipanti hanno l’occasione di parlare “one to one” con ciascuno dei presenti. Ogni incontro dura 3 minuti a testa, durante i quali i due interlocutori possono parlare delle rispettive aziende e dei prodotti e/o servizi che offrono, creando così i presupposti per una eventuale collaborazione futura.
Al termine dei 3 minuti una campanella segnala il “cambio delle coppie” e quindi un nuovo “match” tra i presenti.

speed_date

UNA LEAD GENERATION DAL VIVO

Si tratta quindi di una vera e propria “lead generation dal vivo”, ovvero di una strategia di generazione nuovi contatti nati però da una stretta di mano e da un dialogo diretto tra i partecipanti.

ORGANIZZAZIONE E SPONSORSHIP

Lo start up dei lavori, che sono stati sponsorizzati da RETINDUSTRIA www.retindustria.it, ha previsto una suddivisione in due tempi, onde consentire alle aziende ed ai liberi professionisti aderenti le medesime occasioni di incontro.

ALCUNE DELLE AZIENDE CHE HANNO ADERITO

eni

alitalia-2015TIM_1600x546Trenitalia_logo accorassicom   american_express   unipolsaiorienta   nexive

 

 

COME PARTECIPARE

La partecipazione è riservata a 60 aziende ed avviene unicamente attraverso la compilazione del format.

Il costo di partecipazione è gratuito per le aziende associate a Confindustria Caserta e ha un costo di euro 70,00 + IVA, per le aziende non associate, comprensivo di aperitivo con gustoso e ricco buffet.

PARTECIPA